CASE VACANZE da privato a privato Il tempo delle vacanze
IHA Case vacanze
531390

Vacanzieri

Benvenuti su IHA Holiday Ads, il portale dei vacanzieri contenti e dei proprietari soddisfatti!

Diffondiamo su Internet le offerte di affitto proposte ed aggiornate direttamente dai proprietari. Non siamo un'agenzia immobiliare.

IHA Holiday Ads è un servizio gratuito per i vacanzieri:

Il contatto tra il vacanziere ed il proprietario è GRATUITO. Per contattare un proprietario via E-mail, basta utilizzare il formulario apposito che trovate sul suo annuncio oppure utilizzare le informazioni su come contattarlo che egli stesso ha fornito.

IHA Holiday Ads è un servizio sicuro:

Le abitazioni in affitto presenti sul sito hanno una descrizione dettagliata e sono accompagnate da numerose foto e qualche volta anche da un video. Queste informazioni hanno lo scopo di facilitare la vostra ricerca ed aiutarvi nella vostra scelta. E' in un clima di fiducia tra membri che si stabilirà facilmente la relazione!

Perchè diventare membro vacanziere?

Per contattare un proprietario dovete essere membro, cioè dovete aver comunicato il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail ed il vostro paese di residenza. Potete fornire anche notizie complementari (facoltative) sul vostro profilo familiare (numero di bambini, età) che faciliteranno il vostro contatto. Quando entrate in contatto via e-mail con con un proprietario, egli potrà consultare il vostro profilo membro.

Al ritorno delle vostre vacanze scrivete la vostra recensione!

Fate conoscere agli altri membri di IHA Holiday Ads il commento sul vostro soggiorno: nel vostro spazio membro trovete un apposito formulario. Bastano pochi minuti per riempirlo... questo contribuirà ad informare gli altri membri.

Vedere anche :
Cercate un affitto ?
Diventate membro Vacanziere
Ricevete per e-mail tutto il meglio del nostro sito.
Iscriviti alla newsletter
Fernando-V
Proprietario locatore su IHA Holidays Ads dal Giugno 2009
Appartamento per affitto portal è buono
Anni precedenti, l'80% è stato affittato attraverso IHA.
QUELLO CHE MI CONSIGLIA.
Fernando-V
Andare in vacanza a casa di Fernando-V
Bea
Proprietario locatore su IHA Holidays Ads dal Luglio 2014
Mi sono registrato su iha.fr per diversi anni. Ho molte riserve con IHA. Mi piace la facilità e il feel del sito. Il contatto è diretto con i turisti.
Bea
Andare in vacanza a casa di Bea
Muriel
Proprietario locatore su IHA Holidays Ads dal Dicembre 2012
Lungo affiliati con IHA, attendo con ansia la facilità d'uso di questo sito di noleggio. Questo mi permette di stabilire rapporti reali con i miei clienti, in modo indipendente. Miei clienti si sentono bene e tornano da me anche se io vivo alla fine del mondo. Credo anche che apprezzano la gentilezza dei polinesiani e la tranquillità di questa piccola isola di Moorea, dove la vita quotidiana è sempre vivente semplice e leggero. Grazie IHA per mettere a disposizione delle case di vacanza piccolo, come il mio, anche potente.
Muriel
Muriel
Andare in vacanza a casa di Muriel
Nicole
Proprietario locatore su IHA Holidays Ads dal Gennaio 2007
Un sito IHA a cui come il proprietario, io sono fedele per anni. Una presentazione chiara, la possibilità di inserire un testo completo e foto.
Mi sono registrato su IHA per anni e questo sito mi dà un sacco di clienti. I turisti che visitano questo sito e poi diventano inquilini sono clienti che non presentano nessun problema, rispettoso del bene locato, affascinante e molto spesso diventano clienti abituali.
Essi fatemi sapere grazie a loro e i loro amici, familiari, colleghi e per IHA allunga la stringa dei miei potenziali clienti...
Nicole
Andare in vacanza a casa di Nicole
Dominique
Proprietario locatore su IHA Holidays Ads dal Marzo 2015
Tutto è semplice con IHA. I miei ospiti sono educato e rispettoso dell'appartamento. Comunicare con loro, di direct mail o telefono è molto semplice. I miei ospiti qui apprezzano la vicinanza all'hotel per prendere un drink al tramonto e nuotare nella bella piscina. IHA è davvero un ottimo sito.
Dominique
Andare in vacanza a casa di Dominique