Dal nostro libro degli ospiti: intervista vacanze in Algarve, una vacanza perfetta, Ein Traum! (Un sogno), paradiso, casa lontano da casa, heel mooi, inverno, Bestnote, ripetitore, fantastica Villa, posizione fantastica per una vacanza ideale


































Dal nostro libro degli ospiti: intervista vacanze in Algarve, una vacanza perfetta, Ein Traum! (Un sogno), paradiso, casa lontano da casa, heel mooi, inverno, Bestnote, ripetitore, fantastica Villa, posizione fantastica per una vacanza ideale
Splendida villa in stile portoghese, spaziose 6.500 mq giardino naturale, molto vicino al mare, famiglia posseduto da più di 40 anni, con successo lasciate da oltre 25 anni, costantemente rinnovato e modernizzato, vetri doppi, diverse terrazze, registro molto arredata, molto efficiente stufa, cucina ben attrezzata – Commento ospite: non avete mai visto una cucina in una casa di vacanza che ben attrezzata-, 3-4 camere da letto , 4 doccia-bagni con 4 WC, camera da letto superiore con terrazza propria, molte aree salotto in giardino, molto individuale, spaciously recintati nella piscina in giardino lontano da casa, molto privato, piscina Illuminazione interni ed esterni, 3 tavoli da biliardo, uno nell'ombra sotto un albero di pino enorme, servizio piscina, pulizie e giardiniere. Situato in posizione centrale, lontano dalle attività turistiche, ma solo 0, 5km – 1, 3 km a piedi dai ristoranti e urbano, 350 m dalla spiaggia di Centianes.
Il giardino della villa e la piscina consentono per il tempo libero indisturbati durante il giorno e la sera senza dover andare al villaggio turistico. Ristoranti e il villaggio sono tuttavia solo un breve footwalk di 0,5-1,3 km di distanza. Oltre ai ristoranti troverete diversi piccoli negozi nel villaggio, una panetteria e un mercato comunale la mattina vendono pesce fresco, carne e verdure e diversi supermercati a distanza di 3-5 km sulla strada per Lagoa come Intermarche, Apolonia, Aldi, Pingo Doce in auto, Netto e un po' più in Parchal verso Portimao o in Silves 2 Lidl-supermercati. Ci sono splendide spiagge nelle vicinanze da 350m a 5km, e molti altri più lontano. Un campo da golf 9 buche è a circa 1km, due 18 buche campi da golf a 6 km di distanza. Proprio lì accanto sono 4 campi da tennis Hotel di proprietà e più corti di club-è riuscito a 2 e 5 km di distanza. La villa è ideale per passeggiate escursioni lungo la costa verso est e ovest e auto-escursioni dell'Algarve occidentale e orientale, le colline di Monchique e vasta Alentejo.
Accesso alla villa è facile. Trasferimenti taxi o aeroporto porterà circa 45 min in auto per circa 65km dall'aeroporto alla villa. Auto a noleggio potete prendere la strada nazionale N 125 o l'autostrada a pedaggio A22, entrambi verso Portimao, fino a Lagoa. A Lagoa si prende la strada verso Carvoeiro, e dal centro della strada Estrada do Farol verso il faro – Farol-. Dopo 1, 3km, dopo una curva a destra, troverete l'ingresso al CdM.